Pane alle spezie 125g – Larnaudie

7,00

Il foie gras è uno dei piatti più famosi della cucina francese. Si tratta, letteralmente, di fegato grasso di oca o di anatra. Data la complessità della lavorazione e la sua rarità, rientra tra i prodotti gastronomici di lusso.

Dato il costante aggiornamento tecnico del sito è possibile che le suddette informazioni non siano sempre visibili o aggiornate nonostante la loro disponibilità. In tal caso ti invitiamo di richiedere prima dell’acquisto i dati di etichetta riguardanti produttore, ingredienti, allergeni e valori nutrizionali attraverso i nostri canali info@ilsalumiere.it

Sciroppo di zucchero, farina di segale, miele, uovo intero, farina di frumento, tuorlo d'uovo, spezie ( cannella, anice, pepe), liebito in polvere, sale, carbonato acido di sodio.

Da consumare preferibilmente entro la data indicata sul coperchio.
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Dopo l’apertura: conservare in frigorifero e consumare entro 24 ore.

Valori nutrizionali
per 100 gr.
Valore energetico
Kcal: 332 Kj:1407
Grassi
2,3 gr.
di cui acidi grassi saturi
0,31 gr.
Carboidrati
73 gr.
di cui zuccheri
41,7 gr.
Proteine
4,7 gr.
Sale
0,56 gr.
Paese di origine: Francia
Paese di lavorazione: Francia
Paese di produzione: Francia
SPEDIZIONE GRATUITA
per ordini superiori a 60€
PAGAMENTI SICURI
PayPal e Carta di credito

Pane alle Spezie

Il pain d’épices è un pane dolce, speziato, tipico del nord Europa, soprattutto Belgio e Francia su cui si spalma uno strato di confettura dolce e poi il foie gras e quindi è perfetto per le feste.

Con il foie gras sposa bene il miele e i fichi ed è infatti tradizione spalmare questo patè così particolare sul pane speziato ricco di miele con un sottile velo di marmellata di fichi o dei pezzettini di fichi secchi. Provatelo perché il risultato vi stupirà!

Peso medio per pezzo: 125 gr.
Spedizione: Spedito incartato