Capperi al sale marino “Kazzen”

7,50

Kazzen ‘Oro di Pantelleria’ è un sogno realizzato, un progetto intrapreso nel 2004 con passione e competenza da Fabrizio, Alessandro e Massimo D’Ancona.

Un laboratorio dove i prodotti, vengono lavorati seguendo i metodi antichi appresi e custoditi dalle tradizioni di Pantelleria, ma con moderne tecnologie che ne garantiscono sicurezza e qualità ed una piccola cantina dove vengono realizzate poche migliaia di bottiglie.

Capperi, sale marino.

Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Riportata sulla confezione.

Valori nutrizionali
per 100 gr.
Valore energetico
Kcal: 32 - Kj: 139
Grassi
0,6 gr
di cui acidi grassi saturi
0 gr
Carboidrati
2,9gr
di cui zuccheri
0 gr
Proteine
3,6 gr
Sale
32,25 gr
Paese di origine: Italia
Paese di lavorazione: Italia
Paese di produzione: Italia
SPEDIZIONE GRATUITA
per ordini superiori a 60€
PAGAMENTI SICURI
PayPal e Carta di credito

Capperi al sale marino “Kazzen”

Il cappero è estremamente versatile. Può essere utilizzato per insalate, a condimento per paste asciutta (anche come ingrediente di sughi a base pomodoro), come guarnizione a piatti di pesce e carne. Sempre da dissalare prima dell’utilizzo salvo rare eccezioni.

Capperi di medio calibro con aggiunta del 20% di sale marino. Sistema di raccolta a mano, ogni 8/10 giorni da maggio a settembre, l’agricoltore ritorna sulla stessa pianta per cogliere i bottoni fiorali non ancora sbocciati. Sapore aromatico, non sgarbato ed erbaceo come altri capperi raccolti e lavorati in terre lontane da Pantelleria. Colore verde scuro tendente al senape. Riflessi violetti.

Peso medio per pezzo: 150 gr.
Confezione: Confezione / Scatola
Spedizione: Spedito incartato