Panetto Scarpato 750gr

€19,90

Il nostro Panettone Classico nasce da tre impasti e da una lenta lievitazione. Ogni fase rispetta i tempi del lievito madre per ottenere una mollica soffice, profumata e naturalmente leggera.
Uvetta, arancia e cedro completano una ricetta equilibrata, pensata per ritrovare a ogni fetta il gusto autentico delle feste.
ore di cura e attesa

Farina di FRUMENTO, UOVA fresche da galline allevate a terra, BURRO, zucchero, lievito naturale (farina di FRUMENTO, acqua), sciroppo di glucosio, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi di origine vegetale, LATTE parzialmente scremato, burro di cacao, tuorlo d’UOVO fresco da galline allevate a terra, sale, LATTE scremato in polvere, aromi naturali. Busta zucchero a velo 30g: zucchero, amido di FRUMENTO, aromi.
Frutta a guscio (mandorle, nocciole, pistacchi), senape e lupini
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Valori nutrizionali
per 100 gr.
Valore energetico
1470
Grassi
12
di cui acidi grassi saturi
8.0
Carboidrati
47
di cui zuccheri
31
Proteine
11
Sale
0.6
Peso medio per pezzo: 750gr
Spedizione: Spedito incartato
Latte: Crudo

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti