CHI SIAMO

RITORNO ALLE ORIGINI

Lo rivela il nome stesso: la volontà di tornare alle origini, per recuperare le antiche e solide tradizioni e valorizzare i sapori genuini e autentici della terra e delle migliori produzioni, dove autentico, non equivale solamente all’artigianalità dei prodotti, ma anche al rispetto della storia che li lega al territorio.

PRODOTTI TIPICI UMBRI

Il Salumiere propone una vasta gamma di prodotti tipici umbri, soprattutto di produzione propria, ma anche accuratamente selezionati tra quelli prodotti da piccole aziende locali. Ad affiancare i prodotti tipici umbri, dai sapori forti e intensi, c’è anche il meglio dell’enogastronomia italiana.

Offriamo tutti i vantaggi della Filiera Corta per la tua spesa online combinando il gusto e la comodità di poter ricevere il meglio dei prodotti tipici umbri, direttamente a casa propria.

GUSTO E ARTIGIANALITÀ

Qualità, artigianalità e sostenibilità sono gli ingredienti base per offrire al cliente l’occasione giusta per scoprire e assaporare il gusto del “mangiar bene”.
Il Salumiere, infatti, non si limita solo alla vendita ma, come un tempo, racconta la storia dei propri prodotti e accompagna il cliente verso un acquisto e un consumo più consapevole.